Sul Sentiero dei Cristalli di Eva Saroglia

Professione intellettuale disciplinata dalla legge n.4/2013 e non da ordini e collegi – Le informazioni contenute in questo sito, così come i servizi prestati, in nessun modo intendono sostituire o sovrapporsi a figure medico-sanitarie ed estetiche.

ANNULLATO – Fenice Shamanica, il canto che trasforma

CAUSA EMERGENZA CORONAVIRUS L’EVENTO E’ ANNULLATO, SARA’ RIPROGRAMMATO APPENA POSSIBILE.

Se vi piace cantare, anche se siete stonatissimi, la Rinascita della Fenice – Fenice Shamanica è il corso che fa per voi.
E’ uno strumento unico, ricco, profondo, in cui si utilizza la voce (ma non solo) a scopo catartico e di crescita personale. Se dovessi riassumere l’esperienza di Fenice Shamanica, lo farei con due citazioni: “la Fenice che rinasce dalle proprie ceneri” e “canta che ti passa.

Personalmente, è uno dei percorsi che su di me ha avuto maggiori risultati positivi.
Anche dopo il corso ci sono tanti strumenti che si possono utilizzare per continuare a “lavorare”, e sarannno programmati degli incontri periodici.

Venerdì 13 marzo, ore 21, conferenza introduttiva, dove parleremo della Fenice come archetipo, il suo legame con l’uomo e le strutture cerebrali ed emozionali.

Aperta a tutti – Ingresso gratuito – Prenotazione gradita.

Il corso, in due incontri (il primo sabato 14 marzo, 10-18), partirà con minimo 4 iscritti ed è a pagamento.
Partecipate alla conferenza per saperne di più!

Qui i dettagli della conferenza gratuita: https://www.sulsentierodeicristalli.com/wp/events/rinascita-della-fenice-il-canto-che-trasforma-conferenza-introduttiva/

Piattaforma di gestione del consenso di Real Cookie Banner