Sul Sentiero dei Cristalli di Eva Saroglia

Il mio percorso

Ho iniziato a camminare sul “Sentiero” tanti anni fa… e mi auguro di non smettere mai.
Lungo il mio percorso, ho avuto modo di approfondire:

Reiki
1° (1999) e II° (2000) livello, con il Master Dhyan Avinash
22 maggio 2014: III° livello Master – grazie a Shamal Deborah Nappi
11 novembre 2019: primo livello al Sem-ye Chawang (sistema tibetano).

Cristalloterapia
Il mio grande amore …
Ho iniziato il percorso “cristalloso” nel 2002 con Angelo Balladori, per poi iniziare e completare il percorso di formazione professionale con Tabish Griziotti Basevi (2003 I° livello e 2006 II° livello).
Negli anni, gli studi continuano e si arricchiscono di varie altre tecniche.

Aura, chakra, canali energetici, meridiani: terapia energetica
Studi, esperienze e talenti personali mi hanno portata a lavorare sull’aura, sui chakra, sui canali e sulle correnti energetiche, sui meridiani con tecniche di terapia energetica imparate da vari maestri, fin dal 2000.
Capire come scorre l’energia, dove ce n’è troppa e dove ce n’è troppo poca, cosa va e cosa non va e porvi rimedio è un’esperienza … unica.

Meditazione, rilassamento e Tantra
Medito dal 1993, ho provato tante tecniche e conosciuto tanti maestri (direttamente e non): l’esperienza meditativa è sempre stata fantastica con tutti. Mi piacciono molto le meditazioni attive di Osho, così come le visualizzazioni, i mantra, dal 2019 sto re-imparando a meditare grazie agli insegnamenti di Lama Jampa Gyatso…

La filosofia tantrica invece l’ho conosciuta e sperimentata tramite diversi seminari solo dal maggio 2013, con il counselor olistico Indira Adele Debernardi. Esperienze bellissime e profonde.

Il 19 ottobre 2014, ho conosciuto il Nada Yoga grazie all’associazione culturale Kapemni di Torino e all’insegnante Luca Pigaiani

Shamanesimo
Dopo aver sempre studiato da sola, nel 2012 ho iniziato il mio percorso shamanico con l’accademia Shaman e il suo sciamano Shraddho. Sto proseguendo poi con un’altra sciamana, Serena (sciamanesimo nordico), e con “Souen nel giardino” per quel che riguarda lo shamanesimo Huna (Master).

Kinesiologia emozionale transgenerazionale
Dopo il bellissimo corso di aprile 2014 con Maria Luisa Mirabella, dell’Università del Sociale di Torino, utilizzo il test kinesiologico per fare un’indagine dettagliata sulle emozioni, l’inconscio e i rimedi migliori (cristalli e non) per affrontare e risolvere le varie problematiche.

Deprogrammazione dagli autosabotaggi e dalle auto punizioni
Conosciuta e sperimentata a fondo nel 2013 – livello Master.

Theta Healing
Grazie a Lina Cassano ho potuto fare sia il I° che il II° livello, nel 2013.

Rimedi vibrazionali
Fiori di Bach, Pozioni (elisir) di cristalli, Acque caricate energeticamente

Spirito e spiritualità
Conosco per esperienza diretta e per studi approfonditi i viaggi nelle vite passate (che i più chiamano regressioni), metodi di purificazione personale, di situazioni e ambienti, protezione energetica, contatti con le Guide, Angeli, Channeling, OOBE (out of body experience, viaggi astrali) …

Moxa
Nel 2016 completo il percorso base di moxibustione, con Deborah Nappi e approfondisco ulteriormente gli studi sulla tecnica privatamente

Facilitatrice nel percorso “Rinascita della Fenice – Fenice Shamanica”
Concluso il 13/1/2019 il percorso per Facilitatrice di Fenice Shamanica con Annamaria Poclen. Per saperne di più: www.rinascitadellafenice.eu

Dharma
A giugno 2019 ho ricevuto da Lama Jampa Gyatso l’iniziazione al Buddha della medicina

E la formazione continua…
NEVER STOP LEARNING!

Inoltre:

  • sono Custode del Grembo (Womb Keeper), per il quale su richiesta o negli incontri di gruppo trasmetto il rito del grembo di Marcela Lobos.
  • sono consulente di ecologia domestica e cosmetica naturale per Witt Italia – Prodotti per la cura della persona e la pulizia dal 1970