Sul Sentiero dei Cristalli di Eva Saroglia

Rinascita della Fenice, il canto che trasforma – Conferenza introduttiva

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 13/03/2020
21:00 - 22:30

Luogo
La Rosa dei 20 - Associazione Culturale di promozione sociale

Categorie


Conferenza introduttiva gratuita al seminario “La Rinascita della Fenice – Fenice Shamanica”, il canto che trasforma, con Eva Saroglia.

INGRESSO LIBERO – GRADITA LA PRENOTAZIONE

Rinascita della Fenice – Fenice Sciamanica é un percorso ideato da Annamaria Poclen (www.rinascitadellafenice.eu), ed è un percorso che utilizza principalmente la voce come veicolo di trasformazione, rigenerazione, rinascita. Il famoso “canta che ti passa” mai potrebbe essere più azzeccato.

La Facilitatrice Eva Saroglia, operatore olistico con più di 20 anni di esperienza, propone la conferenza introduttiva, aperta a tutti coloro che siano interessati a questo nuovo percorso di crescita personale.

Seguirà nelle settimane successive il seminario (a pagamento, 15 ore totali, 2 giornate), le cui informazioni saranno date direttamente alla conferenza.

Non c’è nulla di più efficace della musica e del ritmo, per provocare la catarsi di emozioni e sentimenti che liberano l’inespresso in noi contenuto.

La voce utilizzata in questo modo diventa quindi veicolo del cambiamento, ma non solo del nostro parlare o della nostra creatività specifica. Proprio perché essa è così importante per la nostra vita, gli effetti della catarsi che provoca si manifestano a tutti i livelli: cambia l’umore, la disposizione d’animo, lo sguardo con il quale osserviamo la vita. Abbiamo più chiarezza riguardo a chi siamo e al valore di quello che stiamo facendo.

La creatività ritrova così maggior forza e fluisce nella totalità della nostra vita, portando con se tutta la magia della bellezza che si manifesta.

Come accade nel mito, in cui la Fenice muore e rinasce dalle sue ceneri, anche noi possiamo attivare e utilizzare questa energia per trasformare quegli aspetti di noi che non ci interessano più: emozioni, comportamenti, condizionamenti, paure, pensieri e, rinascere ad una nuova consapevolezza di noi, più integra e completa.

Non importa essere intonati per partecipare ma piuttosto desiderare di conoscere questa energia e aver voglia di cambiamento nella propria vita.