Sul Sentiero dei Cristalli di Eva Saroglia

Professione intellettuale disciplinata dalla legge n.4/2013 e non da ordini e collegi – Le informazioni contenute in questo sito, così come i servizi prestati, in nessun modo intendono sostituire o sovrapporsi a figure medico-sanitarie ed estetiche.

Parliamo di Meditazione e di Reiki: conferenze e corsi

4 eventi sulla Meditazione e sul Reiki: già questa sera la conferenza “Meditazione dalla A alla Z“, ad ingresso gratuito.

E’ consigliabile prenotare il proprio posto cliccando sui link nell’articolo.

Presso la Rosa dei 20, a Montanaro (TO), Via Caviglietti 2, primo piano, ripartono le attività dell’associazione di cui sono presidente e nella quale propongo (non solo io… visitate www.larosadei20.org per tutte le info) alcune delle mie attività tra corsi e conferenze.

Meditazione

Si comincia il 27 settembre con la conferenza ad ingresso gratuito “Meditazione dalla A alla Z“, propedeutica (ma non essenziale) anche per chi è interessato al corso di meditazione che partirà da lunedì 30 settembre alle ore 20.30.

A novembre e a maggio sono state fissate di già le date relative al rito del grembo, un appuntamento ormai fisso per la nostra associazione.

Reiiki

Conferenza il 11 ottobre 2019, ore 21.00.  – Clicca per info e prenotazioni

Seminario Reiki 1° livello, in due giornate: 13 ottobre e 26 ottobre (orario 9.30-18.30). – Clicca per info e prenotazioni

 

Piattaforma di gestione del consenso di Real Cookie Banner