Sul Sentiero dei Cristalli di Eva Saroglia

Professione intellettuale disciplinata dalla legge n.4/2013 e non da ordini e collegi.
Le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituire in nessun modo figure professionali sanitarie ed estetiche.

Mudra: meditazione, energia e salute

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 23/04/2021
21:00 - 22:30


Cosa sono i mudra, “sigilli”(gesti) che si fanno con le mani e con il corpo, come utilizzarli in meditazione e per la propria salute

La seconda conferenza del ciclo sulla meditazione verte sui Mudra, gesti che si fanno con le mani o con il corpo per creare dei circuiti di energia – prana – e muoverla ove ce n’è più bisogno, ottenendo splendidi risultati sia per la pratica meditativa che per aiutare il proprio benessere e la propria salute.

Nella serata, Eva Saroglia, già insegnante del corso di meditazione della nostra associazione, esplorerà con il pubblico come si fanno i mudra, le origini, gli effetti, la preparazione delle mani, la pratica e i tanti tipi di mudra, soffermandosi su alcuni in particolare.

La registrazione sarà disponibile a partire da subito sulla pagina di trasmissione, https://www.facebook.com/larosadei20montanaro e nei giorni successivi sul sito ufficiale e nel canale YouTube dell’associazione.