Sul Sentiero dei Cristalli di Eva Saroglia

Professione intellettuale disciplinata dalla legge n.4/2013 e non da ordini e collegi – Le informazioni contenute in questo sito, così come i servizi prestati, in nessun modo intendono sostituire o sovrapporsi a figure medico-sanitarie ed estetiche.

Cos’è l’energia sottile? Parliamone con Botè Magazine

Un nuovo magazine, Botè Magazine, mi ha intervistata. Il tema è l’energia sottile. 

Energie positive, negative, cosa sono, come percepirle. 

L’articolo completo lo trovate qui: https://www.botemagazine.com/post/vibrazioni-energetiche

Intervista a cura di Novella Vycpalek

Sentiamo molto parlare di energia o di come certe persone irradino vibrazioni positive, ma di cosa si tratta? 

A volte usiamo espressioni come “quell’individuo mi esaurisce energeticamente” oppure “sto proprio bene quando mi trovo in questo posto” oppure “sento delle vibrazioni bellissime”; Edgar Cayce diceva: ad un certo livello comprendiamo che vi è una corrispondenza fra chi un individuo è e il tipo di energia o vibrazione che emette. “Esiste una connessione fra l’anima di una persona e il suo schema vibrazionale personale – una vibrazione che è tanto unica quanto un’impronta digitale”.
Succede a volte che quando ci troviamo invasi dalla paura, dallo stress e dalla negatività, o quando assumiamo sostanze poco sane o alcool, che la nostra energia rallenti o che non si muova in modo fluido, appesantendoci o facendoci sentire stanchi e demotivati. Ricorda che sei tu il responsabile della tua energia in base a come agisci e reagisci nella vita di tutti i giorni!
Piattaforma di gestione del consenso di Real Cookie Banner