Sul Sentiero dei Cristalli di Eva Saroglia

11 maggio: scopri il tuo animale di potere! Seminario di shamanesimo

L’11 maggio presso l’Accademia della Vibrazione, terrò il corso base di shamanesimo moderno, in collaborazione con Marco Chiadò Caponet.

Cos’è:
Lo shamanesimo moderno è una rivisitazione in chiave contemporanea dello shamanesimo tradizionale, tutt’oggi praticato ancora da alcuni popoli e tribù.
Nella visione shamanica tutto ha un’anima: le persone, gli animali, le piante, le cose, i sassi, il fiume, la casa, le malattie, ecc.
Attraverso rituali, meditazioni e altre tecniche shamaniche, il praticante può agire sulla realtà per ottenere benefici, guarigione, chiarezza, trarre consiglio, evolversi spiritualmente.

Programma:

– Introduzione allo shamanesimo
– Ricerca del “Kaiki” di potere
– Ricerca dell’animale Totem (o animale di potere)
– Spiegazione ed esperienza pratica dei tre mondi shamanici
– Incontro con il proprio spirito guida

Sono previsti incontri mensili di gruppo con l’insegnante al fine di proseguire l’esperienza pratica e altri seminari su nuove tematiche.

Costo del corso : euro 90.00

Insegnanti:

Eva Saroglia -> chi sono
Marco Chiadò Caponet
Laureato in biologia con indirizzo conservazione della biodiversità animale e vegetale, studia e pratica shamanesimo da diversi anni.
Il suo percorso formativo olistico inizia con la cristallopratica e il Reiki. Successivamente incontra per primo lo shamanesimo siberiano per poi proseguire con lo shamanesimo Huna (delle Hawaii).