Sul Sentiero dei Cristalli di Eva Saroglia

Hai mai bevuto un chakra? Ultimi giorni per prenotare “Ti-Sana Chakra”

Da qualche tempo nella mia vita è “capitata” una ragazza, amica di un’amica, che prima ho conosciuto per via dell’amicizia comune, e già li ci si stava simpatiche, poi lei ha frequentato qualcuno dei miei corsi e poi… e poi si è rivelata un “forno di idee”. Quasi inarrestabile! Un fiume in piena… e da qui che nasce il nostro esperimento “Ti-sana chakra”.

Novella Vycpalek (il forno di idee in questione) ha lanciato l’idea di fare un percorso esperienziale sui chakra attraverso cibo, tisane, ecc. A dire il vero sono mesi che ci lavoriamo e che continuiamo a modificare, cambiare, aggiungere, togliere, migliorare… e alla fine siamo giunte a due progetti, uno l’evoluzione dell’altro. 

Ma per non svelarvi troppo… cominciamo dal primo, che sarà anche quello che proporremo il 20 gennaio a Montanaro (TO), presso La Rosa dei 20: Ti-sana Chakra.

Cos’è Ti-sana Chakra?
E’ … il titolo dell’articolo. Scherzo. Ma nemmeno poi tanto….

In breve: è un percorso esperienziale per imparare a conoscere e sentire i propri chakra, e soprattutto come riequilibrarli attraverso tisane, oli essenziali e aromaterapia, meditazione.

Un pomeriggio in cui fa ancora freddo e fa piacere bere tisane… ci si ritrova, si bevono tisane (appunto) si fa un percorso esperienziale e meditativo sui chakra.

Tra tisane, oli essenziali (sapientemente scelti e proposti da Novella), meditazione, chakra, aromaterapia e cristallopratica (perchè si sa… con me i cristalli non mancano mai), sarà un pomeriggio intenso, rilassante e sicuramente profumato.

Volete maggiori informazioni? Cliccate qui per il link dell’evento, così trovate tutte le info, il prezzo, prenotazione, ecc.

Tra l’altro… i posti sono limitati, quindi, prenotate! (entro il 13/1)

Se poi volete altre informazioni ancora, contattatemi!